Indicazioni Anti Diffusione Covid-19

Indicazioni Anti Diffusione Covid-19

Palestra Ricciardi ha messo in atto tutte le misure necessarie per un allenamento in sicurezza: abbiamo intensificato la pulizia ed incaricato una ditta specializzata alla sanificazione, il ricambio d’aria è assicurato dalla presenza di più di 30 finestre che si affacciano sul nostro giardino, gli attrezzi sono stati riposizionati in modo da garantire la distanza di sicurezza, lo staff è stato formato sull’emergenza ed è a disposizione per ogni tua necessità.

Adesso abbiamo bisogno anche della tua collaborazione:

– Indossa la mascherina all’ingresso e all’uscita, negli spogliatoi e in tutti gli spostamenti all’interno della palestra, mantenendo una distanza interpersonale di almeno 1 metro. Durante l’attività fisica puoi toglierla, con un aumento della distanza ad almeno 2 metri.

– L’ingresso è vincolato alla misurazione della temperatura da parte di un nostro addetto e sarà inibito nel caso che questa sia pari o superiore a 37,5°C.

– Per l’accesso in palestra è obbligatorio il Super Green Pass (vaccino o guarigione): ad ogni ingresso ti chiediamo di esibire il QR code in formato digitale o cartaceo.

– All’entrata e all’uscita disinfetta le mani usando il gel igienizzante. Lavati spesso le mani e cerca di non toccarti il viso durante l’allenamento.

– Per accedere alle sale attrezzi ed alle sale corsi è necessario cambiarsi le scarpe con un paio di scarpe da ginnastica pulite, dedicate solo all’allenamento in palestra.

– Porta con te un asciugamano pulito da posizionare sugli attrezzi (se non ce l’hai è possibile acquistarlo al front desk).

– Igienizza gli attrezzi che usi, utilizzando lo spray disinfettante e la carta a strappo a disposizione.

– Presta attenzione alla segnaletica a terra e ai cartelli posti in ogni sala su capienza e tempo di permanenza. In caso fosse già stato raggiunto il numero massimo di persone per quella sala, attendi, rispettando sempre la dovuta distanza.

– Per i corsi e per i programmi di allenamento è necessaria la prenotazione, che può essere effettuata al nostro front desk oppure tramite whatsapp al 338 3940184 oppure telefonando allo 055 2478444. Cerca di arrivare puntuale e, nel caso tu non possa rispettare la prenotazione, avvisaci con anticipo.

– Negli spogliatoi i propri effetti personali possono essere riposti nell’armadietto all’interno della propria borsa o negli appositi sacchetti messi a disposizione dalla palestra.

Queste indicazioni saranno riviste periodicamente, a seconda dell’andamento dell’emergenza e delle disposizioni di legge in materia. Con la speranza di superare al meglio questo momento difficile per tutti noi, grazie per la tua preziosa collaborazione!

  

MISURE ANTI DIFFUSIONE COVID-19 ADOTTATE PRESSO IL NOSTRO CENTRO

locali igienizzati e sanificati – più di 40 finestre che affacciano sul nostro giardino interno – manutenzione e pulizia dei filtri per il ricambio d’aria – controllo accessi e presenze – sanificanti per igienizzare gli attrezzi – riorganizzazione della programmazione corsi – modifica della didattica di allenamento – distanziamento e riposizionamento dei macchinari – rilevazione temperatura corporea prima dell’accesso – gel igienizzante mani a disposizione nelle sale – formazione del personale sulle misure per la salute di soci e staff – materiale informativo a disposizione degli iscritti – segnaletica e pannelli divisori per aiutare a rispettare la distanza di sicurezza – a disposizione armadietti personali